Una valida strategia è quella di lavorare e collaborare con altri creatori. Entrambi avrete l’opportunità di condividere i vostri fan e di presentarvi a nuovi potenziali seguaci. Questo tipo di collaborazioni vengono definite anche “SFS” ovvero “sponsor for sponsor”, gratuitamente, tra profili di due creator ci si sponsorizza a vicenda nelle stories scambiando così un pò di seguito. Collabora principalmente con cretors della tua nicchia per rendere più efficiente lo scambio di traffico. Stessa cosa per quanto riguarda le pagine su cui vuoi sponsorizzarti, assicurati dunque che il pubblico sia sempre quello adatto.
Utilizza i social media per promuovere offerte speciali su OnlyFans. Si tratta dunque di veri e propri lanci, crea il giusto “hype” nei tuoi follower parlando del lancio ogni giorno nelle storie e incentivandoli a segnarsi la data dell’evento dicendo che se lo fanno riceveranno un piccolo compenso in chat (cosa che non avverrà realmente). In questo modo cerchiamo di stampare nella mente di chi ti segue la data del lancio in modo tale da aver una curiosità generale maggiore quando la data arriverà. Ciò si tradurrà in un maggiore afflusso di persone che poi si iscriveranno a OnlyFans.
OnlyFans: cos’è e come funziona il social di cui si parla tanto
Ormai i social network sono tantissimi, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi, per tutti i gusti e tutte le esigenze. Ma ce n’è