Come funziona OnlyFans

Condinvidi questo post

Per poter usare OnlyFans è necessario innanzitutto creare un account. Questo può essere di due tipi, a seconda che si voglia pubblicare contenuti o semplicemente seguire un creator.

Fan Account è il profilo dell’utente semplice che decide di iscriversi per seguire i creator e che non intende quindi pubblicare alcun contenuto;
Creator Account è il profilo dell’utente che pubblicherà foto e video, nel 99% dei casi con lo scopo di guadagnarci.
È possibile anche che un creator sia iscritto su OnlyFans con due account, uno a pagamento, l’altro gratis. Col primo pubblica foto e video premium di qualità superiore, col secondo invece contenuti per tutti. Questa strategia è utilizzata sia dai creator che offrono contenuti per adulti, che da food blogger, personal trainer o artisti in generale.

Per registrarsi è obbligatorio avere almeno 18 anni e viene richiesto l’inserimento di un documento d’identità.

OnlyFans assicura che i contenuti non possono essere condivisi al di fuori della piattaforma. Infatti, se un utente prova a fare uno screenshot, il contenuto risulta oscurato.

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

More To Explore

Cos’è OnlyFans

Magari qualche volta vi sarà capitato di vedere personal trainer che offrono versioni brevi dei propri allenamenti su Instagram e invitano a seguire il resto

Scroll to Top

Get Your Ebook Now

Per qualsiasi dubbio sentiti libera di contattarci, un membro del team di Eleiny ti risponderà al più presto!