Come guadagnare su OnlyFans

Condinvidi questo post

Avere un profilo OnlyFans permette di pubblicare contenuti e di guadagnare tramite questi grazie alle sottoscrizioni degli utenti iscritti.

Più si hanno follower disposti a pagare, più si guadagna: la formula OnlyFans permette a chi ha molti follower di raggiungere cifre notevoli.

Guadagnare su OnlyFans è più semplice per chi è già famoso su altre piattaforme. Sono molti i casi di influencer di Instagram, TikTok e YouTube che sfruttano la loro popolarità acquisita per monetizzare su OnlyFans. La popolarità è un ingrediente fondamentale per riuscire a guadagnare uno stipendio mensile.

Per tutti gli altri, le strategie per iniziare a guadagnare sono diverse: dal tipo di contenuto al prezzo iniziale per gli abbonamenti.

Un’opzione utile per invogliare gli utenti all’iscrizione o attuare collaborazioni con influencer già attivi e popolari all’interno della piattaforma è quella di offrire teaser o contenuti gratuiti.

Un’altra delle strategie più comuni è quella di utilizzare un prezzo iniziale basso o degli sconti.

Ogni account può impostare il costo di abbonamento mensile per la visualizzazione dei suoi contenuti, partendo da un minimo di 4,99$ a 49,99$ al mese.

Inoltre, si possono ricevere delle mance dai propri follower, che possono incrementare il guadagno del creator.

Il content creator percepisce l’80% degli introiti, mentre la piattaforma trattiene il 20% dal prezzo mensile o annuale proposto per ogni abbonamento attivato.

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

More To Explore

Cos’è OnlyFans

Magari qualche volta vi sarà capitato di vedere personal trainer che offrono versioni brevi dei propri allenamenti su Instagram e invitano a seguire il resto

Scroll to Top

Get Your Ebook Now

Per qualsiasi dubbio sentiti libera di contattarci, un membro del team di Eleiny ti risponderà al più presto!